Apple Fritter
Apple Fritter id.png
Apple Fritter
Cutie Mark
Cutie mark apple fritter by blanishna-d568ra0.png
Informazioni
Nome: Apple Fritter
Razza: Pony di Terra
Sesso: Femmina
Aspetto
Occhi: Verde
Criniera: Verde
Manto: Giallo chiaro

Apple Fritter è un membro della Famiglia Apple che appare comunemente nella serie, spesso accompagnata da altri membri della famiglia o da altri pony terrestri. Ha un manto giallo chiaro, con una criniera verde con parte in luce più chiara. Lei è identica a Violet Fritter, ad eccezione del colore della criniera, e condivide lo stesso design con Marmalade Jalapeno Popette.

Apparizione nella serie[modifica | modifica sorgente]

Si è tinta i capelli in meno di un giorno!

Apple Fritter appare per la prima volta in L'Amicizia è Magica - Prima Parte durante la riunione della famiglia Apple, quando incontrano per la prima volta Twilight Sparkle, ed è la prima ad essere presentata a Twilight da Applejack; lei pone un piatto di frittella di mele al tavolo dell'ospite. In L'Amicizia è Magica - Seconda Parte, lei fa una breve apparizione con una criniera marrone chiaro.

Lei appare anche in Con le Spalle al Muro, dove indossa un cappello da cowboy. Lei è una delle quattro ballerine che accompagnano Pinkie Pie, quando quest'ultima inizia a cantare Insieme Noi, Uniti Noi. Ne L'Ultimo Raduno, lei aiuta ad avviare la festa a sorpresa, per il benvenuto, di Applejack e dopo appare allo stadio di Canterlot. In Un Matrimonio a Canterlot - Parte 1, aiuta Applejack a cuocere al forno i suoi piatti per il matrimonio, ed in Un Matrimonio a Canterlot - Parte 2, appare alla reception del matrimonio assieme a Meadow Song con Applejack.

Siccome lei è un membro della famiglia Apple, la si vede spesso partecipare ad attività familiari con altri membri. In Troppe Pinkie Pie , ad esempio, aiuta a costruire un nuovo fienile assieme ad Applejack, Big Macintosh e Meadow Song. Lei appare assieme alla famiglia anche in Apple Family Reunion.

Compare anche in Magical Mystery Cure, in uno dei flashbacks di Applejack, quando il suo cutie mark ritorna a com'era prima.